Music Biz

Depeche Mode: in giugno i concerti a Roma, Milano e Bologna

In arrivo “Spirit”, il 14esimo album della leggendaria band britannica.

Depeche Mode: in giugno i concerti a Roma, Milano e Bologna

Ci saranno sicuramente i Depeche Mode tra i protagonisti del 2017. La band di Dave Gahan e compagni ha già annunciato le date di un lungo tour estivo negli stadi, che partirà il 5 maggio a Stoccolma e che li porterà nel nostro paese a fine giugno, il 25 all’Olimpico di Roma, il 27 a San Siro a Milano e il 29 al Dall’Ara di Bologna. Il Global Spirit Tour proseguirà poi dopo l’estate in Nord e Sud America. Ultimo stadio, quello di Cluj-Napoca, in Romania, il 23 luglio.

Ma forse la notizia più importante e attesa dai fan è il nuovo album in arrivo, "Spirit", il disco numero 14 della loro incredibile carriera, per il quale non c’è ancora una data precisa, ma sappiamo che sarà online e nei negozi nella prossima primavera, in tempo per l’inizio del tour.

"Spirit" ha come produttore James Ford e uscirà per Columbia Records. Il nome del produttore è un dettaglio interessante, per capire come cambierà il sound dei Depeche Mode. Ford è un personaggio molto eclettico, è membro dei Simian Mobile Disco, duo electro, ma anche dei Last Shadow Puppets, e come producer ha lavorato con Arctic Monkeys e Klaxons.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
XMas Radio
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte