Music Biz

Fedez vola a New York da Chiara Ferragni

Il successo di “Comunisti col Rolex” continua in Tv, in radio, in classifica e sul web.

Fedez vola a New York da Chiara Ferragni

La storia d’amore social tra Fedez e Chiara Ferragni è così romantica da aver fatto appassionare anche Paris Hilton. L’ultima puntata è il viaggio del rapper verso New York, dove si ricongiungerà con la fashion blogger.

Chiara non si è trattenuta e ha espresso su Instagram il suo entusiasmo con una sua foto con Fedez e la didascalia: «He’s coming to New York», «Sta venendo a New York». Ferragni vive da così tanto tempo negli States da essere diventata ormai bilingue.

He's coming to New York

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Siamo certi che Fedez sarà salito sul volo per New York con il sorriso sulle labbra. Il suo ultimo album, frutto della collaborazione con l’amico e mentore J-Ax, sta dominando le classifiche: tutte le 16 canzoni di "Comunisti col rolex" sono entrate nella classifica dei singoli più venduti, non era mai successo prima. E pochi giorni fa il video di "Piccole cose" aveva polverizzato il record di visualizzazioni delle prime 24 ore su Vevo.

Gli instore che i due stanno facendo in tutta Italia sono sempre pieni di fan. Anche le polemiche, come quella con i colleghi Guè Pequeno e Marracash, non fanno che aumentare la loro visibilità. E infatti J-Ax e Fedez sono andati anche alla conquista del pubblico televisivo generalista, con l’apparizione a Che tempo che fa, ospiti di Fabio Fazio.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte