Music Biz

Pharrell Williams è di nuovo papà.. di tre gemelli!

La moglie Helen Lasichanh ha dato alla luce una femminuccia e due maschietti, i fratelli di Rocket. Scatta il toto-nome!

Pharrell Williams è di nuovo papà.. di tre gemelli!

Triplo fiocco rosa e azzurro per Pharrell Williams e sua moglie Helen Lasichanh: sono nati i tre gemelli della coppia. A dare la notizia il Daily Mail, che ha parlato in esclusiva con David, il fratellastro di Pharrell. Pharrell e Helen hanno avuto due bimbi e una bimba.

David ha detto al sito della testata britannica che i bambini sono nati a Los Angeles, dove vive la coppia, e ha aggiunto che per ora i due preferiscono non rivelare i nomi dei bimbi. Chissà se Pharrell userà la stessa fantasia con cui ha chiamato il suo primogenito, Rocket, che oggi ha 8 anni.

Pharrell Williams e Helen Lasichanh si sono sposati nel 2013, a bordo di uno yacht a Miami e alla presenza di buona parte dei musicisti americani che contano, da Jay Z a Justin Timberlake. Lei ha 36 anni ed è una modella e designer. È un anno impegnato per il produttore e musicista, che quest’anno, in veste di producer e autore della colonna sonora, ha anche un film in corsa agli Oscar, "Il diritto di contare", in uscita in Italia l’8 marzo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte