Music Biz

Beyoncé incinta di due gemelli: record su Instagram

La cantante e il marito Jay-Z allargheranno la loro famiglia, regalando due fratellini a Blue Ivy. E l'annuncio sul social network supera il record di like di Selena Gomez.

Beyoncé incinta di due gemelli: record su Instagram

La foto su Instagram con la quale Beyoncé ha annunciato che lei e Jay-Z ("i Carter") aspettano due gemelli è diventata il post con più like di sempre sul social network. È bastata una manciata di ore a Beyoncé per superare il precedente record, che apparteneva alla foto di Selena Gomez con una bottiglia di Coca Cola, che lo scorso luglio aveva collezionato 6,3 milioni di like. Beyonce è arrivata a 7,4 milioni di like e il contatore continua a salire.

"Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti due volte, siamo incredibilmente grati che la nostra famiglia crescerà di due, e vogliamo ringraziarvi tutti per gli auguri. I Carter", queste le parole che accompagnavano una foto di Beyonce col pancione e un velo.

Beyoncé ha 35 anni, suo marito Jay-Z ne ha 47. I gemelli si aggiungono alla prima figlia della coppia, Blue Ivy, che oggi ha 5 anni. E c’è già chi pensa ai Grammy Awards del 12 febbraio: sarà la prima occasione per vedere Beyoncé dal vivo con il pancione.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte