Music Biz

Elisa: grande festa per i 20 anni di carriera all'Arena di Verona

La cantante friulana ha annunciato tre speciali show, in programma 12, il 13 e il 15 settembre 2017, nel capoluogo veneto per celebrare il grande traguardo.

Elisa in concerto per tre serate speciali a Verona

Elisa si prepara a festeggiare in grande stile i suoi primi vent'anni di carriera. Per celebrare questo grande traguardo, la cantante friulana ha annunciato tre serate davvero speciali all'Arena di Verona a settembre.

I concerti, in programma il 12, il 13 e il 15 settembre, hanno ciascuno un titolo diverso e una scaletta differente. Si inizia con lo show "Pop-rock", che comprende canzoni come "Labyrinth", "L'anima vola", "Cure me" e "Together"

Il giorno dopo è la volta di "Acustica", che, come il nome lascia intendere, è dedicata alle versioni acustiche di brani tratti dagli album "Lotus" e "Ivy", tra cui "Hallelujah", "A Prayer". Ci saranno anche "Luce (tramonti a nord est)" e "Sleeping In Your Hand".

Il 15 settembre è il momento di "Orchestra": Elisa sarà sul palco con un'orchestra di quaranta elementi per eseguire classici italiani e internazionali come "Caruso", "Fly Me To The Moon", "Amor mio" e alcune sue hit. 

La prevendita dei biglietti ha inizio da venerdì 3 febbraio. Elisa ha anche cambiato casa discografica: dalla Sugar, con cui ha esordito nel 1997 (l'album era "Pipes And Flowers"), è ora passata alla Universal.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 

Playlist tutte