Music Biz

Sanremo: look rock 'n' roll per Maria De Filippi

La presentatrice, avvistata con outfit molto alternativo, è arrivata a Sanremo, dove ha parlato con gli autori e messo a punto i dettagli sul suo ruolo.

Maria De Filippi co-conduttrice del Festival di Sanremo?

Look rock and roll, con stivali e jeans strappati: così Maria De Filippi si è presentata a Sanremo, all’indomani della sua intervista con Maurizio Costanzo che tanto successo ha avuto anche sui social network.

Maria, che partecipa a costo zero e che è stata molto voluta dal direttore artistico (e conduttore) Carlo Conti, alloggia al Grand Hotel del Mare di Bordighera (lo stesso di Conti). E ieri per la prima volta è entrata nel Teatro Ariston, dove ha parlato con gli autori e messo a punto i dettagli sul suo ruolo (già discussi con Carlo Conti in infinite riunioni a Roma e Milano nei mesi scorsi).

Ormai è tutto pronto, le prime polemiche sono state (si spera) archiviate e il 7 febbraio si parte: ieri è stata anche montata la passerella per i collegamenti televisivi al di fuori del Teatro e sono arrivate le prima telecamere. Intanto, Carlo Conti è tornato a scuola.

Il conduttore, insieme al sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, ha visitato la scuola media Pascoli della cittadina ligure. Lo ha raccontato proprio il sindaco sul suo profilo Facebook: "Grande felicità per i ragazzi, che hanno approfittato dell'occasione e, tra selfie e autografi, hanno fatto tante domande sul Festival che sta per iniziare. Ringrazio Carlo per la consueta disponibilità: un grande professionista molto legato a Sanremo".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte