Music Biz

Sanremo: look rock 'n' roll per Maria De Filippi

La presentatrice, avvistata con outfit molto alternativo, è arrivata a Sanremo, dove ha parlato con gli autori e messo a punto i dettagli sul suo ruolo.

Maria De Filippi co-conduttrice del Festival di Sanremo?

Look rock and roll, con stivali e jeans strappati: così Maria De Filippi si è presentata a Sanremo, all’indomani della sua intervista con Maurizio Costanzo che tanto successo ha avuto anche sui social network.

Maria, che partecipa a costo zero e che è stata molto voluta dal direttore artistico (e conduttore) Carlo Conti, alloggia al Grand Hotel del Mare di Bordighera (lo stesso di Conti). E ieri per la prima volta è entrata nel Teatro Ariston, dove ha parlato con gli autori e messo a punto i dettagli sul suo ruolo (già discussi con Carlo Conti in infinite riunioni a Roma e Milano nei mesi scorsi).

Ormai è tutto pronto, le prime polemiche sono state (si spera) archiviate e il 7 febbraio si parte: ieri è stata anche montata la passerella per i collegamenti televisivi al di fuori del Teatro e sono arrivate le prima telecamere. Intanto, Carlo Conti è tornato a scuola.

Il conduttore, insieme al sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, ha visitato la scuola media Pascoli della cittadina ligure. Lo ha raccontato proprio il sindaco sul suo profilo Facebook: "Grande felicità per i ragazzi, che hanno approfittato dell'occasione e, tra selfie e autografi, hanno fatto tante domande sul Festival che sta per iniziare. Ringrazio Carlo per la consueta disponibilità: un grande professionista molto legato a Sanremo".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 

Podcast tutti

Playlist tutte