Music Biz

Ariana Grande incinta? Scivolone dell'Associated Press

Un tweet della nota agenzia di stampa ha fatto per un attimo gioire i fan della popstar con una notizia che poi si è rivelata una bufala.

Ariana Grande incinta? Scivolone dell'Associated Press

Mercoledì 1 febbraio l'account Twitter di Associated Press Entertainment ha lanciato in rete una notizia che deve aver fatto gioire - anche se per pochi secondi - i fan di Ariana Grande. Nel tweet si annunciava la gravidanza della cantante americana.

Nel messaggio si chiedeva anche ai follower "Chi è il padre?". Il tweet ha avuto vita breve e Associated Press ha fatto seguire a questa bufala una spiegazione: "AP Entertainment ha cancellato dai suoi account un tweet su Ariana Grande. Non era autorizzato. Stiamo indagando".

Ariana Grande non ha dato seguito alla cosa. La star, che è impegnata in una relazione con il rapper Mac Miller, è al momento nel pieno della promozione del suo prossimo "Dangerous Woman Tour", che inizia a Phoenix in Arizona venerdì. La cantante arriverà anche in Europa, prima data a Stoccolma il prossimo 8 maggio. Ci sono anche due tappe italiane, molto attese dai fan: il 15 giugno al PalaLottomatica di Roma e il 17 giugno al Pala Alpitour di Torino.

Inoltre, Grande sta anche promuovendo il film "La Bella e la Bestia", nel quale c’è un suo duetto con John Legend. Infine, proprio in questi giorni è uscito il lyric video del suo nuovo singolo, "Everyday", sempre tratto dal suo album Dangerous Woman.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 

Playlist tutte