Music Biz

Ariana Grande incinta? Scivolone dell'Associated Press

Un tweet della nota agenzia di stampa ha fatto per un attimo gioire i fan della popstar con una notizia che poi si è rivelata una bufala.

Ariana Grande incinta? Scivolone dell'Associated Press

Mercoledì 1 febbraio l'account Twitter di Associated Press Entertainment ha lanciato in rete una notizia che deve aver fatto gioire - anche se per pochi secondi - i fan di Ariana Grande. Nel tweet si annunciava la gravidanza della cantante americana.

Nel messaggio si chiedeva anche ai follower "Chi è il padre?". Il tweet ha avuto vita breve e Associated Press ha fatto seguire a questa bufala una spiegazione: "AP Entertainment ha cancellato dai suoi account un tweet su Ariana Grande. Non era autorizzato. Stiamo indagando".

Ariana Grande non ha dato seguito alla cosa. La star, che è impegnata in una relazione con il rapper Mac Miller, è al momento nel pieno della promozione del suo prossimo "Dangerous Woman Tour", che inizia a Phoenix in Arizona venerdì. La cantante arriverà anche in Europa, prima data a Stoccolma il prossimo 8 maggio. Ci sono anche due tappe italiane, molto attese dai fan: il 15 giugno al PalaLottomatica di Roma e il 17 giugno al Pala Alpitour di Torino.

Inoltre, Grande sta anche promuovendo il film "La Bella e la Bestia", nel quale c’è un suo duetto con John Legend. Infine, proprio in questi giorni è uscito il lyric video del suo nuovo singolo, "Everyday", sempre tratto dal suo album Dangerous Woman.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 

Playlist tutte