MUSIC BIZ

Ed Sheeran: sposerò Cherry Seaborn

Il numero uno del pop, atteso sul palco dei Brit Awards, farà presto la proposta di matrimonio alla sua ex compagna di scuola.

Ed Sheeran: sposerò Cherry Seaborn

Momento d’oro per Ed Sheeran: non solo i due singoli Castle on the Hill e Shape of You stanno dominando le classifiche e le radio, ma anche la vita sentimentale va a gonfie vele. Il ragazzo del Suffolk è legato da un anno a Cherry Seaborn, una sua ex compagna di scuola che aveva ritrovato a New York. Durante un’apparizione alla radio americana KIIS FM, ha detto anche che si sente pronto per un matrimonio e per avere dei figli.

Ci sono anche fonti vicine alla coppie che parlano di una proposta pronta ad arrivare a breve. Intanto, è ufficiale che non solo Ed Sheeran si esibirà alla prossima edizione dei Brit Awards, ma anche che avrà (come annunciato da lui stesso su Twitter) il suo emoji personalizzato: un omino rosso e con gli occhiali. Nella stessa serata si esibiranno Robbie Williams, i 1975, Emeli Sandé.

Parteciperanno anche gli americani Bruno Mars, in nomination come International Male Solo Artist, e probabilmente (ma è ancora da confermare) Katy Perry. Lo ha rivelato il tabloid The Sun: “Sarà lei l’evento di questi Brit Awards. La cerimonia ha bisogno di un grande nome americano e i capi sono in trattative per averla nella lineup, ma l’accordo non è ancora firmato”. L’appuntamento è per il 22 febbraio.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte