MUSIC BIZ

Ed Sheeran: sposerò Cherry Seaborn

Il numero uno del pop, atteso sul palco dei Brit Awards, farà presto la proposta di matrimonio alla sua ex compagna di scuola.

Ed Sheeran: sposerò Cherry Seaborn

Momento d’oro per Ed Sheeran: non solo i due singoli Castle on the Hill e Shape of You stanno dominando le classifiche e le radio, ma anche la vita sentimentale va a gonfie vele. Il ragazzo del Suffolk è legato da un anno a Cherry Seaborn, una sua ex compagna di scuola che aveva ritrovato a New York. Durante un’apparizione alla radio americana KIIS FM, ha detto anche che si sente pronto per un matrimonio e per avere dei figli.

Ci sono anche fonti vicine alla coppie che parlano di una proposta pronta ad arrivare a breve. Intanto, è ufficiale che non solo Ed Sheeran si esibirà alla prossima edizione dei Brit Awards, ma anche che avrà (come annunciato da lui stesso su Twitter) il suo emoji personalizzato: un omino rosso e con gli occhiali. Nella stessa serata si esibiranno Robbie Williams, i 1975, Emeli Sandé.

Parteciperanno anche gli americani Bruno Mars, in nomination come International Male Solo Artist, e probabilmente (ma è ancora da confermare) Katy Perry. Lo ha rivelato il tabloid The Sun: “Sarà lei l’evento di questi Brit Awards. La cerimonia ha bisogno di un grande nome americano e i capi sono in trattative per averla nella lineup, ma l’accordo non è ancora firmato”. L’appuntamento è per il 22 febbraio.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte