MUSIC BIZ

Lady Gaga: il duetto con i Metallica ai Grammy si farà!

Dopo l'exploit al Super Bowl, la popstar americana si esibirà agli Oscar dell musica. E il 26 settembre sarà in concerto a Milano.

Lady Gaga: il duetto con i Metallica ai Grammy si farà!

Che settimana per Lady Gaga! Si è aperta con la sua spettacolare esibizione al Super Bowl di Houston e si chiuderà con una performance ai Grammy Awards, in duetto addirittura con i Metallica. La notizia era stata inizialmente diffusa dall’account Twitter di un sito di fan di Gaga, poi è stata confermata anche da Rolling Stone: il duetto si farà.

I Metallica sono anche in corsa per un premio: la loro Hardwired è in competizione come Best Rock Song. Dovranno però vedersela con David Bowie, Radiohead, Twenty One Pilots e Highly Suspect. Quest’anno invece Lady Gaga non è in corsa per alcun premio ai Grammy: ma non c’è dubbio che questo sia un momento davvero speciale per la sua carriera.

Non solo Super Bowl e Grammy: Gaga ha anche annunciato il suo tour mondiale negli stadi e nelle arene a supporto del suo album Joanne. Ci sarà anche una data italiana: il 26 settembre al Mediolanum Forum di Milano, i biglietti saranno in vendita dalle ore 10 del 13 febbraio. Per chi seguirà i Grammy il 12 febbraio, ecco alcune delle altre performance in programma: Alicia Keys con Maren Morris, the Weeknd con i Daft Punk e si parla anche di Beyoncé. Sarebbe la prima uscita col pancione.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte