MUSIC BIZ

Maria De Filippi sul caso Balivo-Leotta: “È come dire che se una ha la minigonna allora è giusto che venga violentata”

In conferenza stampa al Festival, la popolare conduttrice ha difeso la giovane collega. “Nel 2017, mi vesto come voglio e parlo di ciò che voglio”

Maria De Filippi sul caso Balivo-Leotta: “È come dire che se una ha la minigonna allora è giusto che venga violentata”

In occasione dell’odierna conferenza stampa sanremese, Maria De Filippi ha commentato il tweet con il quale Caterina Balivo ha attaccato duramente la scelta della giornalista Diletta Leotta di presentarsi sul palco dell’Ariston, ieri sera, con una mise sfarzosa resa provocante da un profondo spacco. Liotta era stata invitata da Carlo Conti all’Ariston per parlare della grave violazione della privacy subita da un gruppo di hacker che tempo fa rubarono e diffusero alcune sue foto private e per invitare le vittime di analoghe azioni criminose a denunciarle alle autorità.

“Siamo nel 2017”, ha tuonato Maria, Io mi vesto come voglio e parlo di ciò che voglio. La Balivo è intelligente e escludo che per lei per parlare di un argomento bisogna vestirsi in un certo modo. Forse ci sono dei motivi personali dietro il suo attacco. E’ come quelli che dicono che se una ha la minigonna allora è giusto che venga violentata. Siamo tornati indietro. Una persona scrive un tweet così, senza tenere presente che quel nero su bianco conta”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
XMas Radio
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte