Music Biz

Emma Marrone a Elodie: “Orgogliosa di te”

Coautrice del brano “Tutta colpa mia”, ha lanciato gli hashtag #siamoconte e #cantacontuttatestessa.

Emma Marrone a Elodie: “Orgogliosa di te”

È sempre più forte il legame tra Emma Marrone e la sua "protetta", Elodie, in concorso tra i 22 campioni al Festival di Sanremo. Elodie è all’Ariston con una canzone, "Tutta colpa mia", scritta per lei (insieme ad altri) proprio da Emma Marrone, che sta seguendo passo dopo passo la sua allieva e alla quale ha dedicato anche un apprezzamento pubblico via Twitter.

Emma è un punto di riferimento fondamentale per Elodie, che ha anche raccontato che la prima persona che ha chiamato dopo la performance di martedì è stata proprio Emma.

"Orgogliosa di te", questo il primo messaggio di Emma Marrone, con due hashtag, #siamoconte e #cantacontuttatestessa. Poco dopo, Emma le ha anche scritto: "Mi hai regalato un sogno". Insomma, Emma Marrone sta vivendo con molto trasporto la partecipazione di Elodie a Sanremo: ha anche invitato i suoi follower a televotarla e ha fatto retweet a una serie di complimenti per la canzone e per la sua esibizione.

Emma ha dato il suo sostegno via Twitter anche a un’altra amica in gara, Paola Turci, che si è esibita nella seconda serata del Festival: "Forza sorellona", le ha scritto.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
XMas Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 

Podcast tutti

Playlist tutte