Music Biz

J-Ax e Fedez arrestati per detenzione di cocaina: ma è una bufala.

I due artisti rispondono: “Dateci anche oggi la vostra bufala quotidiana. Ormai scommettiamo ogni giorno su quale sarà la cazzata del giorno”.

J-Ax e Fedez arrestati per detenzione di cocaina: ma è una bufala.

J-Ax e Fedez sono sempre più al centro delle cronache: ora anche i siti di bufale hanno preso di mira il duo di rapper. Merito o colpa del successo di "Comunisti col Rolex" e della grande esposizione mediatica, dalla relazione di Fedez con Chiara Ferragni alla lite continua con i rivali Guè Pequeno e Marracash.

La bufala è apparsa su un sito clone di Rolling Stone, che aveva dato la finta notizia di un arresto per droga di J-Ax e Fedez a Milano, beccati dai carabinieri alla guida di un veicolo con 28 grammi di cocaina. Tutto inventato, ovviamente.

"Dateci anche oggi la vostra bufala quotidiana. Ormai scommettiamo ogni giorno su quale sarà la cazzata del giorno", questa è stata la dichiarazione congiunta di Fedez e J-Ax all’Ansa con la quale hanno commentato l’episodio. I due hanno anche aggiunto, tramite l’ufficio stampa, di star valutando se far partire un’azione legale per individuare e querelare chi ha messo in giro la bufala.

Per altro, sono giorni intensi per gli avvocati dei due, che hanno anche chiesto un risarcimento molto alto a un locale di Milano, che aveva diffuso via Facebook un fotomontaggio che Fedez e J-Ax avevano trovato offensivo.

La notizia falsa (ora irragiungibile) è rimbalzata presto anche sui social. Ecco un esempio.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte