Music Biz

I Depeche Mode: ecco il video di “Where’s the Revolution”

Dave Gahan e soci affidano per un anno intero la gestione della loro pagina Facebook ai fan. Uno al giorno..

I Depeche Mode: ecco il video di “Where’s the Revolution”

Siete fan dei Depeche Mode e avete voglia di gestire la loro pagina Facebook? Avete un anno di tempo per cogliere l’occasione: un nuovo fan al giorno potrà condividere sulla pagina ufficiale del gruppo di Dave Gahan e soci “aneddoti personali, video, foto di concerti, cover di canzoni della band e altri contenuti legati ai Depeche Mode”. Fatevi avanti con le vostre storie e le vostre performance.

Intanto, è uscito il nuovo video di "Where’s the Revolution", il primo singolo tratto dall’attesissimo album dei Depeche Mode, video diretto come spesso succede da Anton Corbijn, fotografo e videomaker della band fin dagli anni 80, che ha anche curato l’artwork del prossimo album, "Spirit", che uscirà il prossimo 17 marzo e che è stato prodotto da James Ford, membro dei Simian Mobile Disco.

Sarà un album dai toni politici, così come anticipato dal singolo. “Viviamo in epoca di grandi cambiamenti, invecchio e ci sono cose che mi coinvolgono di più. Penso ai miei figli e al mondo in cui stiamo crescendo”, ha detto Gahan nelle prime interviste promozionali.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte