Music Biz

I Depeche Mode: ecco il video di “Where’s the Revolution”

Dave Gahan e soci affidano per un anno intero la gestione della loro pagina Facebook ai fan. Uno al giorno..

I Depeche Mode: ecco il video di “Where’s the Revolution”

Siete fan dei Depeche Mode e avete voglia di gestire la loro pagina Facebook? Avete un anno di tempo per cogliere l’occasione: un nuovo fan al giorno potrà condividere sulla pagina ufficiale del gruppo di Dave Gahan e soci “aneddoti personali, video, foto di concerti, cover di canzoni della band e altri contenuti legati ai Depeche Mode”. Fatevi avanti con le vostre storie e le vostre performance.

Intanto, è uscito il nuovo video di "Where’s the Revolution", il primo singolo tratto dall’attesissimo album dei Depeche Mode, video diretto come spesso succede da Anton Corbijn, fotografo e videomaker della band fin dagli anni 80, che ha anche curato l’artwork del prossimo album, "Spirit", che uscirà il prossimo 17 marzo e che è stato prodotto da James Ford, membro dei Simian Mobile Disco.

Sarà un album dai toni politici, così come anticipato dal singolo. “Viviamo in epoca di grandi cambiamenti, invecchio e ci sono cose che mi coinvolgono di più. Penso ai miei figli e al mondo in cui stiamo crescendo”, ha detto Gahan nelle prime interviste promozionali.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Podcast tutti

Playlist tutte