Music Biz

Green Day: sul palco c’è Rachel, una fan disabile

Dopo averla coinvolta nell’esecuzione di “Knowledge”, Billie Joe Armstrong le ha regalato la sua chitarra.

Green Day Roma (12)

C’è stato un momento molto toccante durante un recente concerto dei Green Day a Londra. Il gruppo punk californiano ha invitato sul palco una ragazza di nome Rachel, disabile. È stato il frontman della band, Billie Joe Armstrong, ad accorgersi di Rachel tra il pubblico, mentre il gruppo stava suonando Knowledge.

L’ha invitata a salire sul palco e a suonare con i Green Day e alla fine del concerto le ha anche regalato la sua chitarra rendendo per lei (e per tutti i fan che hanno filmato la scena) indimenticabile la serata alla O2 Arena di Londra.

Il gruppo era impegnato nella tranche britannico/irlandese del tour mondiale, che aveva portato i Green Day a fare una serie trionfale di concerti sold out anche in Italia.

Intanto, emergono una serie di dettagli sul concerto di Hyde Park che terranno il 1 luglio i Green Day, notizie che faranno felici tutti i fan del punk anni ’80: accanto a Billie Joe Armstrong e compagni ci saranno infatti i Rancid, una delle leggende di questa scena musicale (Green Day e Rancid vengono dalla stessa città della California, Berkeley). Insieme a loro ci saranno anche i Gogol Bordello, i The Hives, The Living End, Beach Slang, SWMRS, Sunflower Bean.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte