MUSIC BIZ

Ligabue: "Ora sto bene, siamo pronti per partire"

Guarito dal problema alle corde vocali, il rocker debutterà il 14 febbraio al Pal'Art Hotel di Acireale

Ligabue: "Ora sto bene, siamo pronti per partire"

Finalmente, il tour di Ligabue può partire. Lo ha confermato il rocker in persona, con un breve video postato su Facebook.

Dopo il rinvio delle date al PalaLottomatica di Roma, tutte posticipate per un edema alla corde vocali, il concerto del 14 febbraio al Pal'Art Hotel di Acireale (Catania) sarà il vero calcio d’inizio dell’atteso Made in Italy - Palasport Tour 2017 di Ligabue.

Ligabue era stato tenuto dieci giorni a riposo dai suoi medici per il problema alle corde vocali: "Mi era scesa la catena, ero un po' depresso dal momento che per la prima volta non potevo contare sul mio strumento che è la voce". Ligabue ha ringraziato tutti i fan, in particolare quelli del Bar Mario, il suo fan club, «per l’affetto e l’interessamento». Ma sopratutto ha dato la notizia tutti stavano aspettando: il Liga è pronto a ripartire: "Ora sto bene, ma soprattutto i medici mi hanno confermato che possiamo cominciare. Siamo pronti per partire da Acireale, e finalmente per una volta iniziamo il tour in una città del Sud".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 

Podcast tutti

Playlist tutte