Music Biz

David Guetta, a luglio mega-show a Padova

Il top dj e producer francese tornerà in Italia per un grande live, in programma il 28 luglio a Piazzola sul Brenta.

David Guetta, a luglio mega-show a Padova

Anche nell'estate 2017 David Guetta tornerà in Italia per un un mega-show. L'appuntamento con il top dj francese sarà il 28 luglio 2017 a Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova, in occasione del Postepay Sound Festival che si terrà all'Anfiteatro Camerini. I biglietti saranno disponibili su ticketone.it dalle ore 10.00 di mercoledì 15 febbraio

Dopo il live che lo ha visto protagonista nell'agosto 2016 a Gallipoli, dove presentò l’inno degli Europei di Calcio 2016, “This one’s for you”, Guetta è pronto a far ballare ancora una volta i fan italiani con uno show caratterizzato da luci ed effetti speciali che si annuncia spettacolare. 

Il dj e producer, con alle spalle collaborazioni di prestigio come quelle con Rihanna, Sia, Madonna, Lady Gaga, Kyle Minogue e The Black Eyed Peas, è uno dei protagonisti di "Shed A Light", hit lanciata in chiusura di 2016, realizzata in collaborazione con un altro big dell'EDM internazionale, il dj tedesco Robin Schulz, e con Cheat Codes, entrambi visti recentemente sul palco del Festival di Sanremo 2017, dove hanno ricevuto da Carlo Conti il Disco D'Oro proprio per il brano. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 

Playlist tutte