Music Biz

Maroon 5: il nuovo singolo “Cold” vola online.. e in classifica!

Il brano, storia di un amore finito male, vede la partecipazione del rapper Future.

Maroon 5: il nuovo singolo “Cold” vola online.. e in classifica!

È appena uscito ed è già un successo il nuovo singolo dei Maroon 5, "Cold", che vede anche la partecipazione del rapper Future. "Cold" è stata pubblicata la sera del 13 febbraio, come anticipazione del sesto album in studio della band. La canzone ha subito raggiunto la vetta della classifica Billboard + Twitter Trending 140, che misura in tempo reale le conversazioni social su un nuovo brano. Uscita in tempo per intercettare i delusi da San Valentino, racconta la storia di un amore finito male.

Il primo singolo del nuovo album dei Maroon 5 era stato "Don’t Wanna Know", che vedeva la partecipazione di un altro rapper, Kendrick Lamar: era stato un successo in Italia ed era entrato in top 10. Il video di "Cold" uscirà oggi, la canzone sarà anche supportata da una performance nello show di Ellen DeGeneres.

Secondo Billboard, quando saranno pubblicate le classifiche dei singoli (il 4 marzo), "Cold" ci sarà e sarà la 26esima canzone per il gruppo di Adam Levine a finire in classifica. Levine di recente ha anche festeggiato la sua «stella» sulla Hollywood Walk of Fame.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 Classics
 

Playlist tutte