Music Biz

J-Ax: “Bella Zio!”. E l’endorsement a Michele Emiliano è social!

La rap star, notoriamente critica nei confronti dell’ex premier Renzi, ha appoggiato pubblicamente il Presidente della Regione Puglia.

J-Ax: “Bella Zio!”. E l’endorsement a Michele Emiliano è social!

È entrato anche il rapper J-Ax nella battaglia che sta spaccando il Partito Democratico. Il rapper ha deciso di appoggiare il fronte di Michele Emiliano: J-Ax ha ascoltato il suo intervento alla convention del PD, molto critico nei confronti dell’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi, e ha evidentemente apprezzato il tono, come sempre molto battagliero, dell’ex magistrato, ora governatore della Puglia."Il discorso di Emiliano sta spaccando tutto. Grande", ha twittato praticamente in diretta J-Ax.

Michele Emiliano ha a sua volta apprezzato il sostegno del rapper, nonostante J-Ax, con l’album pubblicato con Fedez "Comunisti col Rolex" abbia un’idea molto particolare di sinistra e in passato sia stato vicino soprattutto ai Radicali.

"Bella zio! Grazie per avermi ascoltato! Sei grande!", è stata la risposta di Emiliano, pochi minuti dopo il tweet. Emiliano ha poi ritwittato il tweet di una sua follower, Anna Di Crescenzo, "Democrazia partecipata, programmi scritti dal popolo, forum, voto popolare... #M5s style... qualcosa abbiamo già cambiato", un riferimento al Movimento 5 Stelle che forse agiterà ancora di più il dibattito nel PD. Potere di J-Ax.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 

Podcast tutti

Playlist tutte