MUSIC BIZ

Britney Spears senza veli sui social network

Lo scatto, un nudo sapientemente celato realizzato in passato, è apparso online dopo il lancio del controverso film biografico “Britney Ever After”

Britney Spears senza veli sui social network

Britney Spears ha condiviso una sua vecchia foto molto sexy su Instagram. Si tratta di un topless, uno scatto elegante e di classe in tono seppia, postato senza didascalia sul social network, che ha raggiunto già 320mila like e superato i 4mila commenti. Perché Britney ha deciso di condividere proprio ora questa sua foto? Non casualmente, poche ore prima era andato in onda negli Stati Uniti su Lifetime il film non autorizzato sulla sua vita, Britney Ever After, accolto molto male da pubblico e critica.

Si tratta di un commento alla visione del film? Probabilmente, come a dire, “Questa è la vera me”, non quella che avete visto in Tv. Nel film, la popstar è interpretata da Natasha Bassett. Britney non ha aggiunto commenti al film sulla sua vita, che però è stato ampiamente discusso negli Stati Uniti sui social network. Il tono generale era molto negativo: “Lifetime ha fatto un lavoro pessimo con questo film”, ha scritto un fan. Il cantante Darren Hayes ha commentato: “Oh mio Dio, quel film è terribile. Penso che tutti i dialoghi fossero improvvisati, e male”.E Tyler Oakley, seguitissimo volto di YouTube, ha aggiunto: “Britney non meritava questo”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte