Music Biz

Beatles: Ringo Starr e Paul McCartney di nuovo insieme in studio di registrazione

"Grazie per essere venuto e per aver suonato il basso alla grande", ha scritto su Twitter il leggendario batterista dei Fab Four

Beatles: Ringo Starr e Paul McCartney di nuovo insieme in studio di registrazione

È bastata una foto postata su Twitter per mandare in fibrillazione i fan dei Beatles. Ringo Starr e Paul McCartney sorridenti, nello stesso studio di registrazione, al lavoro insieme come nei mitici anni dei Fab Four. È successo il 19 febbraio, Ringo ha scritto su Twitter: "Grazie per essere venuto e per aver suonato il basso alla grande. Ti voglio bene, amico, pace e amore". Paul ha prestato il suono del suo basso al nuovo album di Ringo Starr.

L’ultima volta, sempre per un album dell’ex batterista dei Beatles, era stata nel 2010, sette anni fa. Il disco era "Y Not", Paul aveva partecipato a due canzoni dell’amico Ringo, suonando il basso in Peace Dream e cantando in "Walk With You". In studio è passato anche un altro grande della musica, il chitarrista degli Eagles Joe Walsh: questo incontro è stato documentato con un'altra foto foto su Twitter da Ringo Starr, "Che giornata che sto avendo", ha scritto, pieno di entusiasmo. Negli scorsi giorni, i tre erano anche stati fotografati in un ristorante di Santa Monica insieme a Dave Grohl dei Foo Fighters e Tom Hanks.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Podcast tutti

Playlist tutte