MUSIC BIZ

Eddie Vedder: il 24 giugno si esibirà al festival “Firenze Rocks”

I biglietti saranno in vendita in anteprima sull’App ufficiale della rassegna dalle 10.00 di giovedì 23 febbraio.

Eddie Vedder: il 24 giugno si esibirà al festival “Firenze Rocks”

Eddie Vedder live in Italia. Accadrà il 24 giugno alla Visarno Arena, nel cuore del Parco delle Cascine, location della rassegna Firenze Rocks scelta dal leggendario frontman dei Pearl Jam per portare on-stage le gemme del proprio repertorio solistico, dai brani della celebre colonna sonora del film “Into the Wild”, “Guaranteed” in testa, a quelle dell’album (Grammy Award nella categoria Folk) “Ukulele Songs”.

Dopo la conferma della presenza di giganti del rock del calibro di Aerosmith, Placebo, System of a Down e Prophets Of Rage, è infatti arrivata la notizia di questo headliner esplosivo di “Firenze Rocks”, Eddie Vedder, peraltro preceduto sul palco dai Cranberries e dal cantante e chitarrista irlandese Glen Hansard, membro dei Frames e metà del duo folk The Swell Season.

I biglietti del concerto di Mr. Vedder, special guest dei Cranberries e di Glen Hansard inclusi, saranno disponibili dalle 10.00 del mattino di giovedì 23 febbraio alle 10.00 di venerdì 24 esclusivamente sull’App ufficiale di Firenze Rock, nonché, dalle ore 11.00 del 24 febbraio sul circuito TicketOne.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 

Podcast tutti

Playlist tutte