MUSIC BIZ

"Fedez Pinocchio": Marracash & Guè Pequeno tornano all'attacco!

Continua il duello tra le quattro rap star della scena milanese, da una parte Fedez e J-Ax e dall'altra Marra & Guè

"Fedez Pinocchio": Marracash & Guè Pequeno tornano all'attacco!

Marracash e Guè Pequeno continuano a prendere in giro Fedez, durante il loro Santeria Tour, la serie di concerti in giro per l’Italia per promuovere il loro album Santeria. La guerra tra rapper che li vede contrapposti a Fedez e J-Ax, impegnati a loro volta nella promozione dell'album Comunisti col Rolex, non accenna a placarsi, anzi, Marra e Guè hanno più volte dimostrato di non avere alcuna intenzione di abbassare i toni.

Lo dimostra il fatto che in occasione di ogni tappa del tour, Marracash e Gué Pequeno mostrano al pubblico un fotomontaggio di Fedez con il naso da Pinocchio. Fedez accusato di essere un bugiardo. Ma perché? L’episodio contestato è un racconto di Fedez, che ha detto di aver incontrato Marracash in una discoteca e di averlo insultato, senza ottenere risposte e reazioni, ma solo uno sguardo basso.

Per Marracash ovviamente è una bugia (da qui il fotomontaggio Pinocchio), della quale ha anche offerto al suo pubblico una parodia, in collaborazione con Guè Pequeno: <i> "L’altra sera ho incontrato il lottatore di mixed martial arts Conor McGregor, l’ho insultato, ma lui ha abbassato lo sguardo"</i>. Non ci resta che aspettare la risposta di Fedez.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte