Music Biz

Britney Spears: all’asta l’ombrello con cui colpì un paparazzo

L’episodio risale al 2007, quando la popstar ebbe un grave esaurimento nervoso.

Britney Spears: all’asta l’ombrello con cui colpì un paparazzo

L’ombrello con il quale Britney Spears colpì l’auto di un paparazzo nel 2007 finirà all’asta, messo in vendita dallo stesso fotografo vittima dell’episodio. La storia è quella dell’anno peggiore della vita di Britney, che stava soffrendo di un grave esaurimento nervoso e doveva scontare la costante presenza dei paparazzi. Tra loro c’era appunto Daniel Ramos. L’episodio, che oggi tutti ricordano perché fu filmato, vide Spears uscire dalla sua auto, colpire quella del fotografo con l’ombrello, insultarlo, lasciare lo stesso ombrello per terra e andarsene.

"È stato un brutto momento della sua vita", ha spiegato Ramos a Broadly, "Per sua sfortuna è stato filmato". Ramos ha anche detto di essere pronto a donare il 50 per cento dei proventi dell’asta a un’associazione di beneficienza scelta da Britney. Poi ha raccontato meglio la dinamica dello scontro: "Sapeva che eravamo in strada ad aspettarla. Eravamo lì ogni giorno. Non ci eravamo resi conti che stesse così male. Io le dissi anche che ero preoccupato per lei".

Qualche mese dopo, Britney Spears chiese scusa (in modo bizzarro) sul suo sito web: "Stavo preparando un personaggio, l’ho preso troppo sul serio, come a volte mi succede, e mi sono fatta trascinare. Sfortunatamente non ho mai avuto quella parte". Anche per Ramos l’episodio si era chiuso lì: "Si è scusata, io non avevo fatto niente di male".

Intanto, Britney ha dovuto sopportare anche la presa in giro di Katy Perry, che ai Grammy ha detto: "Mi sono presa del tempo per avere cura della mia salute mentale", ma, ha aggiunto, "Almeno non mi sono rasata ai capelli", riferendosi a uno degli episodi più famosi del crollo nervoso di Britney. Lei ha risposto citando un verso del Vangelo di Luca: "L’uomo cattivo dal suo cattivo tesoro trae fuori il male, perché la bocca parla dalla pienezza del cuore".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte