Music Biz

Meghan Trainor: ricomincio da “I am a Lady”

La popstar americana torna all’attacco delle classifiche con “un (nuovo) inno su come una donna debba sempre amare se stessa”.

Meghan Trainor: ricomincio da “I am a Lady”

Meghan Trainor sta per tornare. La cantante americana, diventata famosa nel 2014 con l’irresistibile tormentone "All About That Bass", ha annunciato, attraverso i suoi account sui social media, l’arrivo di una nuova canzone, previsto per venerdì.

Per ora, i dettagli offerti da Meghan non sono molti. Non ci sono frammenti sonori nei post, ma sappiamo il titolo, "I am a Lady", e grazie ad alcuni video su Instagram, sappiamo cosa ci sarà nel videoclip ufficiale: lei al tavolo di quella che sembra un’importante riunione d’affari, con una tuba in testa e una giacca scintillante.

Della sua nuova canzone però aveva parlato a dicembre durante la sua partecipazione al Jingle Ball, il gran ballo di Natale organizzato dall’emittente radiofonica KIISFM a Los Angeles. In quell’occasione, Meghan aveva spiegato che la sua canzone sarà il classico "pezzo upbeat alla Meghan Trainor, un inno su come una donna debba sempre amare se stesse, proprio come faccio io". Non resta che aspettare venerdì e ascoltare. In cantiere, Meghan ha anche una canzone nella colonna dei prossimo film sui Puffi.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte