Music Biz

Coldplay e The Chainsmokers assieme in una nuova canzone

Si intitolerà "“Something Just Like This” e, stando alle indiscrezioni rilanciate dai fan della band di Chris Martin, potrebbe arrivare già venerdì 24 febbraio.

Coldplay e The Chainsmokers assieme in una nuova canzone

La notizia è di quelle da leccarsi i baffi. Sarebbe infatti in arrivo una collaborazione tra i Coldplay e il duo di dj The Chainsmokers. Secondo una ricostruzione, fatta da Your EDM e confermata da sempre più fonti, l'indiscrezione sarebbe trapelata per puro caso grazie a Spotify: la nota piattaforma di streaming musicale ha infatti pubblicato, probabilmente per errore, un banner che invita all'ascolto di un brano intitolato “Something Just Like This”; una volta fatto click, tuttavia, la canzone non risulta disponibile. 

 AGGIORNAMENTO del 23 febbraio. La canzone è stata pubblicata dopo la "premiere" regalata dai Coldplay e dai The Chainsmokers sul palco dei Brit Awards la sera del 22 febbraio.

E' disponibile anche un lyric video su YouTube.

La collaborazione tra la band britannica e i due dj americani, saliti alla ribalta anche in Italia grazie ai due tormentoni "Don't Let Me Know" e "Closer", è iniziata a settembre, come testimonia un video YouTube che raccoglie due clip pubblicate dagli stessi Chainsmokers in cui si vede Chris Martin cantare. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte