Music Biz

Francesco Gabbani: “Sarò sempre fedele alla mia Dalila”

Innamoratissimo della sua dolce metà, ha detto: “Non tradirei mai la mia compagna.”

Francesco Gabbani: “Sarò sempre fedele alla mia Dalila”

Il Festival di Sanremo non solo lo ha incoronato Re della canzone italiana, ma anche sex symbol, con tanto di allusioni e leggende sul suo essere superdotato. Ma nonostante tanta esposizione, Francesco Gabbani rimane fedele alla sua fidanzata, Dalila Iardella. Come ha spiegato in un’intervista al settimanale F, lui e Dalila stanno insieme da qualche anno e la relazione procede bene, nonostante l’improvvisa fama da vincitore di Sanremo.

"Sono molto fedele", ha aggiunto Francesco Gabbani nell’intervista, "Per me è automatico: se condividi un rapporto con qualcuno deve essere basato sulla fiducia reciproca. Non tradirei mai la mia compagna. Sennò meglio star soli a divertirsi". Per ora, quindi, di divertimento poligamo Gabbani non ha voglia, desidera solo godersi la sua vita con Dalila, che è di Carrara come lui e di mestiere fa la tatuatrice.

A volte tra Francesco e Dalila ci sono litigi, come aveva spiegato Gabbani in un’altra intervista, questa volta a DiPiù: "Abbiamo rischiato di lasciarci più volte", ha raccontato. Eppure la fine del loro amore non è arrivata mai. "Lei mi urlava ‘Guarda che se me ne vado tu rimani solo, perché non so chi altra ti può sopportare come faccio io!'".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 

Podcast tutti

Playlist tutte