Music Biz

Vasco Rossi, parla l’ex manager Stefano Salvati : «Gli ho salvato la vita»

Intanto il Komandante rassicura i fan rimasti senza biglietto per Modena Park: “Dovete avere ancora un po’ di pazienza”

Vasco Rossi, parla l’ex manager Stefano Salvati : «Gli ho salvato la vita»

"Io ho contribuito a salvare la vita a Vasco Rossi". Altro che la calunnia di cui è accusato dallo stesso Vasco. Il suo ex manager, Stefano Salvati, in tribunale a Bologna, ha dato una versione completamente diversa dei fatti che lo vedono imputato e del rapporto che lo legava alla rockstar, E ha anche raccontato di essere stato al suo fianco più di chiunque altro, in un periodo molto delicato: "È un nido di vipere. Tutti litigavano con tutti e il mio ruolo era quello di cercare di mediare. Vasco è stato in fin di vita, erano uno contro l'altro: io entrai in un momento di grandissima difficoltà e ho contribuito a salvare la vita a Vasco".

La battaglia in tribunale ruota intorno al contratto che legava Vasco al suo manager. Secondo Salvati, c’era un accordo per un compenso da 6 milioni di euro in 30 anni, con rate da 200mila euro l’anno, che Vasco non avrebbe onorato, a tutela della privacy e per un progetto di autobiografia in libro, film e documentario. Secondo Vasco Rossi, questo accordo non esiste e i documentati presentati sono falsi: per questo ha denunciato Salvati per calunnia. Lo stesso Vasco ha testimoniato in tribunale nei giorni scorsi, ora è stato il turno di Salvati, che non solo ha portato le sue prove ma ha anche ricordato a Vasco di avergli salvato la vita.

Processi a parte, il 2017 di Vasco Rossi va a gonfie vele, con il concerto del 1 luglio a Modena che si avvicina. Gli organizzatori avevano promesso che presto sarebbero arrivati altri 15mila biglietti sul mercato. Non è ancora successo, ma Vasco, via social media, ha rinnovato la promessa: "Volete tutti sapere se e quando usciranno altri pacchetti di biglietti.. La risposta è SI’ ma ..dovete avere ancora un po’ di pazienza per sapere quando. Dopo i controlli effettuati su 193.000 biglietti acquistati (per la cronaca, un migliaio quelli annullati per motivi vari), in questi giorni verrà comunicata la decisione definitiva riguardo alla capienza del Parco: probabilmente non oltre i 220.000". E sarà il concerto col più alto numero di spettatori paganti della storia d’Europa.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
XMas Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Podcast tutti

Playlist tutte