Music Biz

Justin Bieber: “Non sei figo se non te la fai addosso”.

La popstar risponde a chi ha divulgato la foto di una macchia sospetta sul cavallo dei suoi pantaloni. E poi “sfila” a Milano sulle t-shirt D&G.

Justin Bieber: “Non sei figo se non te la fai addosso”.

Una macchia "sospetta" sul cavallo dei pantaloni di Justin Bieber. La popstar ha avuto un "incidente"? La foto è stata scattata da un paparazzo e potrebbe rappresentare un momento di incontinenza della popstar canadese. Justin Bieber però ha deciso di affrontare nel mondo giusto la cosa: con l’ironia. Ha postato la foto sul suo profilo Instagram e ha scritto: "You ain't cool unless you pee your pants", "Non sei figo se non te la fai addosso".

E sulla coolness di Justin Bieber ormai non si possono avere dei dubbi, da popstar a icona, il suo volto è finito nelle sfilate dell’ultima Fashion Week di Milano. A portare Biebs in passerella sono stati Dolce & Gabbana, che hanno stampato il volto della star su una serie di t-shirt, sul retro il nome di Justin Bieber e il marchio D&G.

Alcune avevano anche delle scritte, "We Love Justin Bieber" e soprattutto "King", il "Re", l’appellativo che una volta era di Elvis Presley. Per chi vorrà vedere il nuovo «Re» del Pop dal vivo in Italia, l’appuntamento è agli i-Days di Monza, nell’Autodromo, il prossimo 16 giugno. Justin Bieber sarà sul palco al Dj olandese Martin Garrix, una delle giovani star più in vista dell’EDM.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte