Music Biz

Katy Perry e Orlando Bloom, ora è ufficiale: si sono lasciati

Dopo circa un anno è finita la relazione tra la popstar e l'attore. Ad annunciarlo a Us Weekly è stato un rappresentante della coppia

Katy Perry e Orlando Bloom, ora è ufficiale: si sono lasciati

Fine dell’amore tra Katy Perry e Orlando Bloom. Dopo una relazione durata circa un anno, un rappresentante della coppia ha confermato a Us Weekly che tra loro è tutto finito: "Prima che voci inventate possano sfuggire di mano, possiamo confermare che Orlando e Katy si sono lasciati con rispetto e affetto".

La notizia arriva all’indomani della partecipazione dei due alla festa di Vanity Fair per gli Oscar, quella che forse rimarrà la loro ultima uscita pubblica come coppia.

La notizia è arrivata come una sorpresa non solo per l’apparizione in pubblico al party, durante la quale sembravano sereni e felici, ma anche perché soltanto lunedì Orlando aveva postato un selfie con Butters, il cane di Katy.

I due erano stati visti al party degli ultimi Golden Globe, a un recente concerto di Adele si erano anche baciati in pubblico, lei gli aveva organizzato una festa a sorpresa per i suoi 40 anni a Palm Springs, e avevano anche passato il giorno del Ringraziamento insieme. Katy era stata sposata a Russell Brand dal 2010 al 2012, Orlando a Miranda Kerr dal 2010 al 2013. Ora sono entrambi di nuovo single.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 

Podcast tutti

Playlist tutte