Music Biz

Rihanna, commovente discorso ad Harvard

Prima di ricevere il premio assegnatole dalla prestigiosa università per il suo impegno in campo umanitario, la popstar ha fatto un discorso che lascerà il segno.

Rihanna, commovente discorso ad Harvard

Come annunciato nei giorni scorsi, Rihanna ha ricevuto un premio dall’Università di Harvard per il suo impegno umanitario, e nel riceverlo ha fatto un discorso che lascerà il segno: "Così, alla fine ce l’ho fatta ad arrivare ad Harvard", ha esordito la cantante nata a Barbados, "Non avrei mai pensato di dirlo nella mia vita, ma è bello essere qui. Sono incredibilmente onorata da tutto questo, ricevere un premio di questa importanza per qualcosa per cui in realtà non ho mai voluto credito".

Sono diversi i fronti umanitari su cui è impegnata Rihanna, la Clara Lionel Foundation, il Global Citizen Project, l’UNICEF, il centro anticancro nella sua Barbados: "Siamo tutti umani", ha detto lei, nel passaggio più toccante del suo discorso "Abbiamo tutti bisogno di un’opportunità nella vita, per avere un’istruzione e un futuro. Si può avere un impatto sugli altri partendo anche da una sola vita, una sola persona. In questa sala, io vedo ottimismo, speranza, futuro. Tutto quello che dovete fare nella vita è aiutare una persona, anche una sola, senza aspettarvi nulla in cambio".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte