Music Biz

Michael Jackson: il “Neverland Ranch” è di nuovo in vendita

Ribattezzato “Sycamore Valley Ranch”, è tornato sul mercato a “soli” 67 milioni di dollari.

Michael Jackson: il “Neverland Ranch” è di nuovo in vendita

Si chiama "Neverland", è il ranch vicino Santa Barbara, in California, che fu di proprietà di Michael Jackson, ed è tornato sul mercato. Chi vuole aggiudicarsi l’immensa proprietà del compianto Re Michael dovrà sborsare 67 milioni di dollari. Un prezzo per altro ribassato rispetto alla richiesta originaria, che era un anno fa di 100 milioni di euro.

Jackson l’aveva venduta poco prima della sua morte a 22,5 milioni di dollari, perché, memore dell’uragano mediatico che si abbatté su di lui proprio quando viveva in quella dimora negli anni del processo per pedofilia, aveva deciso di non tornarci mai più. Per incoraggiare la vendita, Neverland è stato ribattezzato da "l’isola che non c’è" al più sobrio sobrio “Sycamore Valley Ranch”.

Nell’annuncio online si legge che la tenuta è completa di piscina, cinema, teatro, e che ha una stazione ferroviaria "in stile Disney", una caserma dei pompieri e un fienile. Il sito dell’agente immobiliare, Joyce Rey, esalta anche la posizione della tenuta, vicina sia al mare che alle montagne: "La struttura è magnifica e lussuosa, è una residenza unica progettata per uno stile di vita immerso nella natura della California". Pare che il terreno sia anche ottimo per piantarci un vigneto.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
XMas Radio
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte