Music Biz

Adele: “Sì, sono sposata!”

La superstar britannica lo ha confermato sul palco di Brisbane, in Australia, prima di intonare “Someone Like You”.

Adele

E così Adele è davvero sposata. Lo si sospettava da mesi, ma durante un concerto a Brisbane, una tappa del suo tour in Australia, la popstar britannica lo ha detto al pubblico senza equivoci e giri di parole. E Adele lo ha fatto prima di cantare "Someone Like You", la sua ballata più famosa e sofferta sull’amore perduto. 

“Avete presente, quella sensazione di quando ti invaghisci di qualcuno per la prima volta? È la migliore sulla Terra”, ha confidato Adele, il video girato da un fan è poi ovviamente finito in Rete. “E io ho una dipendenza da quella sensazione. Ovviamente, non posso seguirla, perché, sapete, sono sposata”.

Lui è Simon Konecki, col quale ha una relazione da anni e anche un figlio, Angelo James, che oggi ha quattro anni. Lei ha 28 anni, lui 42 ed è il fondatore di Life Water e dell’associazione benefica Drop4Drop, la missione della sua vita è garantire a tutti l’accesso all’acqua potabile. C’erano da mesi voci che sussurravano che Adele e Simon si fossero sposati in gran segreto.

I gossip erano stati resi ancora più consistenti dal fatto che lei era stata vista a Los Angeles con un anello nuovo al dito e soprattutto dal “mio marito” che lei si era fatta “sfuggire” ai Grammy Awards, dove per altro aveva trionfato vincendo i premi per Best Album, Best Song e Best Record. Ora lo sappiamo, congratulazioni Adele!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte