Music Biz

Emma, Rihanna, Katy Perry cambiano look e le rete impazzisce

“I cambiamenti fanno bene”, ha scritto la popstar salentina. Per Rihanna in salsa punk, invece, è arrivato il momento di “rompere le regole”.

Emma, Rihanna, Katy Perry cambiano look e le rete impazzisce

Ondata di cambi di look nel mondo della musica. Partiamo da Emma Marrone: la popstar salentina ha deciso che era giunto il momento per un caschetto biondo platino. Emma ha condiviso il nuovo taglio sui suoi account social, scrivendo: “I cambiamenti fanno bene, le cose vanno fatte sempre fino in fondo!”. I suoi fan, a giudicare dai commenti, hanno decisamente approvato la svolta, con meno stupore di quando Emma lanciò la moda dei capelli rasati su un lato.

Passiamo a Rihanna. La popstar di Barbados di recente ha parlato in un ambiente molto ingessato: l’università di Harvard, che le ha dato il suo massimo riconoscimento per l’impegno umanitario. Era la Rihanna «istituzionale». Sulla copertina di Paper, invece, possiamo ammirare quella più punk, con i capelli verdi in spunzoni. Il titolo: "Rihanna breaks the rules", "Rihanna rompe le regole".

Ha scritto invece su Instagram di “non essere stata pronta fino ad ora”, Katy Perry, che ha condiviso il suo nuovo taglio di capelli, un biondo corto che ricorda molto quello di Miley Cyrus nel video di "Wrecking Ball". Katy Perry sta attraversando un periodo sentimentalmente difficile, la fine della relazione durata un anno con l’attore Orlando Bloom. Ma non ha perso il sorriso né la voglia di sperimentare.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte