Music Biz

Louis Tomlinson arrestato a Los Angeles

Di ritorno da Las Vegas con la findanzata, la popstar dei One Direction è finito in manette dopo una rissa con un paparazzo

Louis Tomlinson arrestato a Los Angeles

Brutta avventura per Louis Tomlinson, finito in manette dopo la rissa con un paparazzo all’aeroporto di Los Angeles. È stato, come spesso succede, il sito TMZ a dare la notizia dell’arresto del cantante degli One Direction. Tomlinson era di ritorno da un viaggio a Las Vegas insieme a Eleanor Calder, la sua ragazza, quando i due sono stati avvicinati da un fotografo.

Anche a vedere un video dell’accaduto, sembra che il fotografo sia stato molto aggressivo nell’approccio alla coppia, provando a scattare da molto vicino. Louis ha provato a strappare la macchina fotografica dalle mani del paparazzo, è partita una colluttazione, il fotografo è caduto e ha sbattuto la testa. Pare che anche Eleanor sia venuta alle mani con una testimone. Una rissa in piena regola, nel terminal arrivi dell’aeroporto.

Louis Tomlinson è stato poi arrestato dalla polizia di Los Angeles per aggressione ed è stato scarcerato dopo aver pagato una cauzione di 20mila dollari. “È stato il paparazzo a provocarlo e a causare il diverbio che si è verificato con Louis”, ha fatto sapere un portavoce della popstar britannica. “Non è la prima volta che un paparazzo provoca un diverbio con una celebrità. Mentre il diverbio tra i due proseguiva, altre tre persone attaccavano la sua ragazza e lui è andato a difenderla”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte