Music Biz

Liam Gallagher: “Il mio favoloso album si intitolerà ‘As You Were’”

Con un post su Twitter, l’ex Oasis si è rivolto “a tutti gli hater là fuori e so che ce n’è uno solo”.

Liam Gallagher: “Il mio favoloso album si intitolerà ‘As You Were’”

Si intitolerà “As You Were” l’album da solista al quale sta lavorando da tempo Liam Gallagher. L’ex Oasis lo ha fatto sapere via Twitter, con un messaggio (come al solito) polemico: “A tutti gli hater là fuori e so che ce n’è uno solo, il mio favoloso album si intitolerà ‘As You Were’.

Un tweet che sembra diretto al fratello Noel, al quale aveva già mandato messaggi non troppi criptati su questo tema qualche settimana fa, sempre via Twitter: “Dopo l’uscita del mio album, i suoi fan non sapranno più dove andare a nascondersi”.

Liam Gallagher sta lavorando a questo album di debutto solistico dallo scorso agosto, dopo aver firmato un accordo con la Warner Bros, ma si parlava di queste canzoni già da quando si era esibito con questo materiale da solo in un pub in Irlanda nell’estate 2015. Sarà il primo album a nome suo, dopo le esperienze con gli Oasis e i Beady Eye: aveva sempre detto che non lo avrebbe fatto, ma ora è tornato sui suoi passi.

Liam ha già pronte alcune date estive a sostegno della sua prossima uscita discografica: i festival Exit in Serbia (6 luglio), di Benicàssim in Spagna (13-17 luglio), il Lollapalooza di Parigi (22-23 luglio), per poi volare in Canada al Osheaga Music & Arts di Montreal (4-6 agosto). Niente Italia, dunque, almeno per ora.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte