Music Biz

Adele attaccata da una zanzara sul palco, il video è virale!

Dopo aver urlato ha esclamato: “Non sono australiana, non mi piacciono gli insetti. Mi stava succhiando il sangue!”

Adele attaccata da una zanzara sul palco, il video è virale!

Bizzarro inconveniente per Adele durante un concerto in Australia. La cantante britannica è stata “attaccata” da una zanzara: niente di grave o insolito (soprattutto in Australia), se non che l’insetto doveva essere piuttosto grosso. La scena è stata ripresa dal pubblico: Adele ha urlato per diversi secondi, scuotendo la mano e correndo in giro per il palco: "Mi spiace, non sono australiana, non mi piacciono gli insetti", ha spiegato ai fan, "Mi stava succhiando il sangue".

Il pubblico di Brisbane ha applaudito divertito dal curioso episodio: era lo stesso concerto, quello di domenica 5 febbraio, nel quale Adele aveva finalmente confermato di essersi sposata in gran segreto e di essere diventata a tutti gli effetti la moglie di Simon Konecki, il suo partner da diversi anni.

Adele e Simon hanno anche un bambino, che oggi ha quattro anni, Angelo James, che segue la mamma in questo tour. Adele ha fatto questa confidenza ai fan subito prima di cantare la sua ballad più triste, Someone Like You. La canzone è rimasta triste, ma lei non lo è più.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 Classics
 

Playlist tutte