Music Biz

Fedez e Chiara Ferragni: "Un figlio entro i trent’anni ci sta"

La coppia più chiacchierata d'Italia si è raccontata in un'intervista nel corso della quale ha ammesso di pensare al matrimonio e a mettere su famiglia.

Fedez e Chiara Ferragni: "Un figlio entro i trent’anni ci sta"

Pochi giorni dopo aver svelato sui social il loro primo “tatuaggio di coppia” (un raviolo sorridente sulla mano), ecco che arriva la prima intervista a due voci. Fedez e Chiara Ferragni, forse i vip-fidanzati più chiacchierati d’Italia, hanno parlato della loro relazione in un’intervista rilasciata al magazine Vanity Fair, accompagnata da un servizio fotografico molto audace (come testimoniano la copertina e lo scatto qui sotto).

L’occasione buona per ribadire ancora una volta che la loro non è una storia di convenienza. “Saremmo dei pazzi. Come si fa a pensare che, per una messinscena, due passino une mese insieme a Los Angeles, a Natale?” dice la bella fashion blogger. Ma è inevitabile che succeda quando due mondi come i nostri si uniscono - precisa Fedez - anche perché, siamo onesti: c’è gente che queste cose le costruisce davvero a tavolino. Sinceramente, però, non mi interessa dare spiegazioni”.

Una relazione che va a gonfie vele, nonostante gli impegni lavorativi li costringano a stare distanti a lungo, lei negli Stati Uniti, lui a Milano. Una situazione che dà più fastidio al cantante: “Sono più italiano di lei. O forse solo più pessimista: ho paura che la storia possa deragliare perché non ci vediamo abbastanza”.

Quando sono nella stessa città, però, recuperano tutto il tempo perso. E si divertono alla grande, come ha dimostrato lo scherzo del test gravidanza positivo regalato alla madre della Ferragni per Natale: “Povera mamma, a momenti si sente male. Ma la verità è che sarebbe contenta”. L’idea di mettere su famiglia pare piacere a Fedez: “E anche noi. Un figlio entro i miei trent’anni ci sta”.

“Non aspetterei troppo. Sposarsi avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale” aggiunge Chiara Ferragni. Un sacrificio, quello del matrimonio, che il cantante di “Vorrei Ma Non Posto” sarebbe disposto a fare: “Non credo molto nel rito ma, se lei ci tenesse, lo farei”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte