Music Biz

Lady Gaga, bacio romantico con Carino

La nuova fiamma della popstar ha 48 anni e si chiama Christian Carino

Lady Gaga, bacio romantico con Carino

Si chiama Christian Carino il nuovo fidanzato di Lady Gaga. La popstar americana è stata fotografata mentre lo baciava appassionatamente, all’uscita dalla Sunset Tower di West Hollywood. È una delle prime foto della coppia: la notizia era stata data da US Magazine: Gaga sta frequentando Carino, che ha 48 anni (quindi diciotto più di lei), è uno dei suoi agenti e lavora per la Creative Artists Agency.

La CAA è la più potente società di rappresentanza di artisti e sportivi negli Stati Uniti. I due erano stati anche avvistati in atteggiamenti teneri prima dell’half time show di Lady Gaga al Super Bowl di Houston.

"Stanno facendo molto sul serio, in realtà", ha spiegato a US Magazine una persona che conosce molto bene la coppia: "Sono felici, sta funzionando". Non stava invece funzionando tra Gaga e il suo precedente fidanzato, l’attore di Chicago Fire Taylor Kinney. La relazione, durata cinque anni, si era interrotta a luglio. Lady Gaga aveva detto che si sentiva ancora la sua anima gemella ma aveva bisogno di una pausa a causa della vita molto intensa di entrambi.

All’improvviso gli impegni non sembrano più un problema invece con Carino. Di recente, le è stato chiesto a un evento di moda in California di come stesse andando con lui, ma Lady Gaga ha svicolato: "Non mi piace parlare nella mia vita privata, sto diventando rossa e non sta bene col mio vestito".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 

Podcast tutti

Playlist tutte