Music Biz

Lady Gaga, “drag queen” per RuPaul

La popstar protagonista di un video per la nuova edizione dello show Tv “RuPaul’s Drag Race“.

Lady Gaga, “drag queen” per RuPaul

Un video di Lady Gaga nei panni di una drag queen, circondata da vere drag queen che interpretano Lady Gaga. Solo qualche giorno fa, Adele, durante il suo tour in Australia, aveva invitato sul palco una drag queen vestita da Adele, per la gioia del pubblico.

Ora Lady Gaga ha decisamente provato a fare di meglio. In realtà, l’incontro di Adele con la sua imitatrice era stato del tutto casuale, mentre quello di Lady Gaga fa parte della sua partecipazione come ospite a un talent show americano per drag queen.

Il programma, la cui nona stagione partirà negli Stati Uniti il prossimo 24 marzo, si intitola RuPaul’s Drag Race, o se preferite America’s Next Drag Queen (questo il titolo italiano, va in onda su Fox Life). Mette in palio un premio da 100mila dollari per la migliore drag queen d’America.

Vedremo se Lady Gaga sarà stata di ispirazione: sicuramente è un momento felice della sua vita. L’epica performance al Super Bowl di Houston, la partenza di un tour mondiale (da Vancouver, in Canada, in Italia il 26 settembre a Milano) e anche un nuovo amore: l’agente delle star Christian Carino.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Podcast tutti

Playlist tutte