Music Biz

George Michael, parla l’ex fidanzato Fadi Fawaz

“Ora George può riposare in pace”, ha commentato dopo aver conosciuto i risultati dell’autopsia che ha confermato la “morte per cause naturali”.

George Michael, parla l’ex fidanzato Fadi Fawaz

"Sono felice che la verità sia venuta a galla. George può riposare in pace, ora". A parlare è l’ex fidanzato di George Michael, Fadi Fawaz, che aveva atteso i risultati dell’autopsia per condividere le sue emozioni. Il coroner dell’Oxfordshire ha dissipato i dubbi: non è stata un’overdose a ucciderlo, ma la morte è arrivata per cause naturali, disturbi cardiaci ed epatici.

Fawaz ne ha parlato in un’intervista al Mirror: "È stato duro, quasi sconvolgente, sentire quelle voci. Non riesco ad spiegare quanto sono stati dolorosi questi due mesi e mezzo di bugie", ha aggiunto.

Ora che l’indagine sulla sua morte si è conclusa, la popstar, morta lo scorso giorno di Natale a 52 anni, potrà avere un funerale ed essere sepolta: "E finalmente anche io potrò cominciare il mio lutto, senza essere più guardato in quel modo strano", si è sfogato col tabloid britannico il suo ex compagno.

"Anche questo è stato doloroso: andare in giro e ricevere tutte quelle occhiate. Ma ora che George può riposare in pace, anche noi potremo riposare, celebrare la vita, l’amore che abbiamo avuto, e finalmente andare avanti". Anche l’industria musicale andrà avanti: secondo le ultime voci, George Michael avrebbe avuto ben tre album inediti nei suoi archivi.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte