Music Biz

Vasco Rossi: alla ricerca della scaletta perfetta

Il Komandante si trova a Los Angeles per lavorare allo spettacolo insieme al suo team.

Vasco Rossi: alla ricerca della scaletta perfetta

Vasco Rossi è alla ricerca della "scaletta perfetta". Il concerto per il quarantennale della sua carriera, il prossimo 1 luglio al Modena Park, si avvicina. Come mostra un video pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, il Blasco si è trasferito nella sua sede operativa a Los Angeles, gli Speakeasy Studios, per lavorare allo spettacolo insieme al suo team. Lo show è a diversi mesi dall’inizio della prima canzone, eppure è già diventato da record, visto che sarà il concerto con più spettatori paganti della storia d’Europa.

Riassumere quaranta anni di carriera in una sola serata non sarà un’impresa facile, ecco perché Vasco sta cercando con tanto anticipo rispetto alla data ispirazione e concentrazione insieme alla sua band e ai suoi produttori nei suoi studi oltreoceano.

Qualche indizio già c’è, visto che sullo sfondo del video dagli Speakeasy Studios si sente la canzone "Alibi", tratta dal suo album del 1980 "Colpa d’Alfredo". Intanto, in radio arriva il singolo "Come nelle favole", uno degli inediti della raccolta "VascoNonStop".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 

Podcast tutti

Playlist tutte