Music Biz

George Michael, aperto il testamento: la casa va alla sorella maggiore

Yioda e Melanie Panayiotou riceveranno gran parte del patrimonio, oltre 100 milioni di sterline.

George Michael, aperto il testamento: la casa va alla sorella maggiore

Il coroner ha stabilito che la morte di George Michael è stata causata dai suoi problemi al fegato e al cuore e quindi che non ci sono più problemi legali che impediscono il suo funerale. Per questo motivo, cominciano a uscire dettagli importanti anche sulla sua eredità. George Michael aveva due sorelle maggiori, Yioda e Melanie Panayiotou, recentemente invitate sul palco degli ultimi BRIT Awards per ricordare il fratello, morto lo scorso giorno di Natale.

George era particolarmente legato a Melanie, che di mestiere fa la parrucchiera. Melanie lo aveva sempre seguito in giro per il mondo e c’era sempre stata nei momenti importanti della sua vita e della sua carriera. A Melanie, George ha lasciato la sua bellissima casa da dieci milioni di sterline nel quartiere Highgate di Londra, e buona parte del suo patrimonio da oltre 100 milioni di sterline: il resto andrà a Yioda.

Intanto, nel cimitero di Highgate dove si svolgeranno i funerali di George Michael è stata organizzata la sorveglianza 24 ore su 24. Secondo il tabloid britannico Daily Star, la famiglia di George avrebbe paura “che qualcuno possa rovinare il funerale”. Ci saranno anche Kate Moss, che ha rinunciato a un viaggio in India per essere presente, e un’altra grande amica di Michael, l’ex Spice Girl Geri Halliwell, che terrà un’orazione funebre. George sarà sepolto accanto alla madre.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 

Playlist tutte