Music Biz

Belén canta Emma e balla con il piccolo Santiago, i fan non ci stanno

“Non capisco quale sia il problema!”, ha tuonato la showgirl, “stavo ballando con mio figlio una canzone di una brava artista e di un bravo artista”.

Belén canta Emma e balla con il piccolo Santiago, i fan non ci stanno

Provocazione oppure no, ha fatto molto discutere i fan un video di Belén Rodriguez pubblicato sul suo account Instagram. Nel video si vede la showgirl ballare con suo figlio Santiago vestito da Spiderman. Fin qui, niente di strano, Santiago sembra anche avere ereditato dal papà Stefano De Martino il senso del ritmo. Ma è stata la canzone scelta da Belén il problema (almeno a sentire i fan più permalosi). Si trattava infatti di "Libre", brano di Álvaro Soler featuring Emma Marrone, proprio la grande rivale in amore di Belén.

A molti è sembrata se non altro una scelta piuttosto indelicata, far ballare Santiago su quelle note e addirittura canticchiare sopra la voce di Emma. Belén però non ha accettato le critiche da parte dei commentatori. "Non capisco quale sia il problema! Se stavo ballando con mio figlio una canzone di una brava artista e di un bravo artista, dico io, qual è il problema? Io adoro quella canzone! Mi mette gioia! Il tempo è passato, i problemi li create voi con questi commenti tonti, da retrogradi! Ha poi aggiunto: “Tutti i fan, in generale, per osannare uno devono uccidere l’altro. Comportamento ignorante e non costruttivo. E soprattutto non reale, perché se uno è bravo non vuol dire che l’altro non lo sia.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 

Podcast tutti

Playlist tutte