Music Biz

Ed Sheeran incanta Torino. Stasera si replica.

E sui social annuncia: “Sarò l'headliner a Glastonbury, è meraviglioso”.

Ed Sheeran incanta Torino. Stasera si replica.

È partito ieri sera sulle note di "Castle on the Hill" il tour di Ed Sheeran, con la prima delle due serate al PalaAlpitour di Torino, con cui Radio 105 partner ufficiale. Ovviamente è stato un trionfo per il ragazzo del Suffolk, con i fan in attesa fin dalle prime ore del mattino.

Poche sorprese per la scaletta del concerto: dopo “Castle on the Hill", Ed ha suonato il pezzo di apertura dell’album "÷ (Divide)", “Eraser”. Poi, una alternanza quasi perfetta di classici e canzoni nuove. I fan hanno potuto ascoltare brani come "Lego House" e "I’m a Mess", e poi il trittico finale per il bis: ”Shape of You”, “You Need Me”, “I Don’t Need You”, “What Do I Know?”

Per Ed Sheeran è inoltre stata ufficializzata la più bella e attesa delle notizie (dal punto di vista della carriera): sarà uno dei tre headliner del prossimo festival di Glastonbury. Sheeran condividerà questo onore, forse il più importante della musica inglese, con veterani come Foo Fighters e Radiohead.

Lo ha annunciato lui in persona con un post "con mucche" (Glastonbury è un festival che nasce in una fattoria) sui social network: “Vorrei fare un annuncio, sarò l'headliner a Glastonbury la sera di domenica, è meraviglioso”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte