Music Biz

Rihanna non reciterà in “Annette”

Il portavoce della star smentisce la sua partecipazione al fianco di Adam Driver. Ma la vedremo in “Bates Motel” e “Ocean’s Eight”.

Rihanna non reciterà in “Annette”

Era una notizia troppo bella per essere vera, e infatti è stata smentita. Rihanna non sarà la protagonista di “Annette”, il primo film in lingua inglese del regista francese super sperimentale Leos Carax. La notizia era stata data da “Variety”, testata di solito molto bene informata su tutto quello che succede a Hollywood e dintorni. La smentita invece è stata comunicata dall’ufficio stampa della popstar di Barbados al sito di musica indipendente Pitchfork, che ha immediatamente diffuso la notizia.

Il film si comincia a girare a novembre, con Adam Driver nel cast, ma Carax dovrà cercarsi un’altra protagonista femminile (pare che anche Rooney Mara si sia sfilata dal progetto). La carriera cinematografica di Rihanna, parallela a quella musicale, è in ogni caso lanciatissima. Non solo è nel cast dell’ultima stagione di Bates Motel, la serie Tv prequel di “Psycho” di Hitchcock, ma sarà anche una delle rapinatrici di “Ocean’s Eight”, lo spin-off tutto al femminile di “Ocean’s Eleven”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte