Music Biz

Liam Gallagher: “In tour canterò gli Oasis.. come si deve!”

E tuona: “Per tutti i fan di Noel, canterei meglio di lui le canzoni che ha scritto lui anche se fossi preso a calci nei testicoli”.

Liam Gallagher: “In tour canterò gli Oasis.. come si deve!”

Come ormai fa da tempo, Liam Gallagher ha scelto Twitter per comunicare direttamente con i fan e fare un annuncio importante. Sapevamo che l'ex cantante degli Oasis stava lavorando al primo album da solista, dopo l'esperienza nei Beady Eye. Conoscevamo anche il titolo del disco: "As You Were".

Ora Liam ha rivelato ai fan anche come si chiamerà il primo singolo che ascolteranno dal suo album. Titolo: "Not For Sale". Liam ha anche detto che, durante il tour di supporto all'album, canterà canzoni dal repertorio degli Oasis, aprendo i concerti con "Don't Look Back in Anger" e chiudendoli con la B-side molto amata dai fan "Rockin' Chair", aggiungendo che "era ora che fossero fatte come si deve".

Il problema di Liam è che, quando comincia a twittare, si lascia spesso prendere la mano. Anche in questo caso, quelli che erano semplici annunci discografici, sono diventati insulti al fratello Noel. Un esempio: “Per tutti i fan di Noel, canterei meglio di lui le canzoni che ha scritto lui anche se fossi preso a calci nei testicoli da un piccione di legno".

O ancora: "Quelli a cui piace quello che faccio, impazziranno di gioia, quelli che odiano quello che faccio impazziranno di rabbia". Già in passato, Liam aveva promesso che i fan di Noel si sarebbero dovuti "nascondere", dopo aver ascoltato le nuove canzoni.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
XMas Radio
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte