Music Biz

Liam Gallagher: “In tour canterò gli Oasis.. come si deve!”

E tuona: “Per tutti i fan di Noel, canterei meglio di lui le canzoni che ha scritto lui anche se fossi preso a calci nei testicoli”.

Liam Gallagher: “In tour canterò gli Oasis.. come si deve!”

Come ormai fa da tempo, Liam Gallagher ha scelto Twitter per comunicare direttamente con i fan e fare un annuncio importante. Sapevamo che l'ex cantante degli Oasis stava lavorando al primo album da solista, dopo l'esperienza nei Beady Eye. Conoscevamo anche il titolo del disco: "As You Were".

Ora Liam ha rivelato ai fan anche come si chiamerà il primo singolo che ascolteranno dal suo album. Titolo: "Not For Sale". Liam ha anche detto che, durante il tour di supporto all'album, canterà canzoni dal repertorio degli Oasis, aprendo i concerti con "Don't Look Back in Anger" e chiudendoli con la B-side molto amata dai fan "Rockin' Chair", aggiungendo che "era ora che fossero fatte come si deve".

Il problema di Liam è che, quando comincia a twittare, si lascia spesso prendere la mano. Anche in questo caso, quelli che erano semplici annunci discografici, sono diventati insulti al fratello Noel. Un esempio: “Per tutti i fan di Noel, canterei meglio di lui le canzoni che ha scritto lui anche se fossi preso a calci nei testicoli da un piccione di legno".

O ancora: "Quelli a cui piace quello che faccio, impazziranno di gioia, quelli che odiano quello che faccio impazziranno di rabbia". Già in passato, Liam aveva promesso che i fan di Noel si sarebbero dovuti "nascondere", dopo aver ascoltato le nuove canzoni.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 Story
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte