Music Biz

Drake si tatua una boccetta del suo dopobarba preferito

E niente liaison con Jennifer Lopez, che ha scelto Alex Rodriguez.

Drake si tatua una boccetta dopobarba preferito

Drake si è fatto tre nuovi tatuaggi. Niente di strano: il rapper di Toronto ne è un grande appassionato. Ma la curiosità è che, oltre a un delicato fiore di hibiscus e all’ape che si è tatuato sul braccio sinistro, Drake si è anche tatuato una boccetta di dopobarba Drakkar Noir sul bicipite destro.

A quanto pare, Drake è sempre stato un grande fan di questo prodotto e, anche grazie all’assonanza col suo nome, il suo primo account Twitter era proprio @Drakkardnoir. I tre tatuaggi sono anche una celebrazione del suo nuovo progetto, l’album-playlist "More Life".

"Moore Life" @champagnepapi #bishoprotary #nocturnalink #inkeeze #radiantcolorsink #moorelife #drakkar #noir #drake #hasselbladx1d

Un post condiviso da Art TattooLaser (@niki23gtr) in data:

Intanto, la presunta liaison con Jennifer Lopez si è rivelata una bufala. Si era parlato a lungo di un flirt molto appassionato tra il rapper canadese e la cantante latina, ma Jennifer Lopez in questo momento ha testa e occhi solo per Alex Rodriguez, 41enne ex campione di baseball, nonché ex di Cameron Diaz. I due sono stati fotografati insieme a Tampa, in Florida, e sembrano davvero affiatati. In questo caso il fascino di Drake non ha fatto colpo: forse deve cambiare dopobarba.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 

Podcast tutti

Playlist tutte