Music Biz

Drake si tatua una boccetta del suo dopobarba preferito

E niente liaison con Jennifer Lopez, che ha scelto Alex Rodriguez.

Drake si tatua una boccetta dopobarba preferito

Drake si è fatto tre nuovi tatuaggi. Niente di strano: il rapper di Toronto ne è un grande appassionato. Ma la curiosità è che, oltre a un delicato fiore di hibiscus e all’ape che si è tatuato sul braccio sinistro, Drake si è anche tatuato una boccetta di dopobarba Drakkar Noir sul bicipite destro.

A quanto pare, Drake è sempre stato un grande fan di questo prodotto e, anche grazie all’assonanza col suo nome, il suo primo account Twitter era proprio @Drakkardnoir. I tre tatuaggi sono anche una celebrazione del suo nuovo progetto, l’album-playlist "More Life".

"Moore Life" @champagnepapi #bishoprotary #nocturnalink #inkeeze #radiantcolorsink #moorelife #drakkar #noir #drake #hasselbladx1d

Un post condiviso da Art TattooLaser (@niki23gtr) in data:

Intanto, la presunta liaison con Jennifer Lopez si è rivelata una bufala. Si era parlato a lungo di un flirt molto appassionato tra il rapper canadese e la cantante latina, ma Jennifer Lopez in questo momento ha testa e occhi solo per Alex Rodriguez, 41enne ex campione di baseball, nonché ex di Cameron Diaz. I due sono stati fotografati insieme a Tampa, in Florida, e sembrano davvero affiatati. In questo caso il fascino di Drake non ha fatto colpo: forse deve cambiare dopobarba.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte