Music Biz

Paris Jackson: “Alice Cooper, sei il mio idolo, sono cresciuta con te”

La secondogenita del compianto re del pop ha raccontato l’emozione di incontrare il macabro rocker. E il suo amore per i Beatles.

Paris Jackson: “Alice Cooper, sei il mio idolo, sono cresciuta con te”

Alice Cooper e i Beatles: questi i gusti musicali della figlia di Michael Jackson. La bella Paris è stata intervistata da Jimmy Fallon nel suo Tonight Show, circostanza in cui ha raccontato l’emozione provata nell’incontrare il proprio idolo, Alice Cooper. La ragazza, che ha 18 anni, lo ha conosciuto nel backstage di un suo concerto, lo scorso Halloween. “Quando l’ho visto gli ho detto: ‘Mi piaci così tanto, ti ho sempre ascoltato, sono cresciuta con te’. Ero vicina alle lacrime, davvero”.

Il primo album che Paris ha comprato però non è stato di Alice Cooper, ma dei Beatles, il mitico "Sgt Pepper’s Lonely Hearts Club Band", mentre da bambina il suo grande sogno era farsi portare a vedere High School Musical Live. Si tratta di un’intervista molto più leggera di quella che aveva fatto per Rolling Stone, la prima della sua vita, nella quale aveva rivelato di essere sicura che suo padre sia stato assassinato.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte