Music Biz

Brian May: ecco il Monopoli dedicato ai Queen!

L’edizione speciale del celebre gioco da tavolo si chiamerà “Queen Monopoly” e arriverà a maggio.

Ecco il Monopoly dedicato ai Queen

Si preannuncia già come un vero tesoro per collezionisti, sia di giochi da tavolo che di musica: il Monopoly in edizione speciale dedicata ai Queen. Lo ha condiviso, molto eccitato, Brian May sui suoi account social. "Non vedete l’ora, vero?", ha scritto il chitarrista dei Queen: "Queen Monopoly arriverà nei negozi a maggio. Andate in tour con i Queen e conquistate tutto. Ci sarà un solo vincitore". May ha anche condiviso immagini del gioco, che sembra molto bello, con al centro una foto del loro concerto all’Imperial College del 1970.

Can you wait ? Queen Monopoly will hit the streets in May. Tour the World with QUEEN and conquer all ! There can be only ONE winner ! Bri

Un post condiviso da Brian Harold May (@brianmayforreal) in data:

Anche le pedine saranno ispirate alle canzoni dei Queen: una radio per "Radio Ga Ga", un ciclista per "Bicycle Race", un robot per "News of the World", un martello per "Hammer to Fall", la mitica aspirapolvere di "I Want to Break Free" e l’altrettanto leggendaria chitarra di Brian May: "Lo stavamo sviluppando segretamente da un anno", ha aggiunto Brian May sul suo sito web ufficiale, «Sono entusiasta, è stato uno spasso lavorarci, è stato proprio come fare un album».

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte