Music Biz

Beyoncé videochatta con una fan malata di cancro

Ebony Banks aveva espresso il desiderio di parlare con la superstar texana, il suo idolo.

Beyoncé videochatta con una fan malata di cancro

Beyoncé ha esaudito l’ultimo desidero di una fan molto malata. Ebony Banks è un’adolescente del Texas alla quale è stata diagnosticata una rara forma di tumore ormai giunto in fase terminale, ma che non le ha impedito di realizzare il sogno diplomarsi, anche se ha dovuto farlo dal suo letto d’ospedale.

Ebony è anche una grandissima fan Beyoncé, una vera beyhive, e il suo sogno era quello di poter parlare con il suo idolo. L’hanno aiutata i suoi amici, i quali hanno messo in piedi una campagna via social media con l’hashtag #EbobMeetsBeyonce che, segno dei tempi, è arrivata all’attenzione di Beyoncé. E Beyoncé ha scelto di regalarle una toccante video chiamata via FaceTime.

Beyoncé ed Ebony si sono fatte una chiacchierata in videochat. La superstar texana, emozionata, le ha detto Ti voglio bene", lo si vede nel video apparso anche su Twitter. “Banks è una grande fan di Beyoncé, ha così tanto amore per lei, abbiamo fatto di tutto per farle conoscere”, ha detto una compagna di classe a una radio locale, la KTRK TV. Un’altra amica ha aggiunto: “Abbiamo fatto una campagna via Twitter e Instagram per catturare l’attenzione di Beyoncé”. E alla fine il piano ha funzionato.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 

Podcast tutti

Playlist tutte